LOTTOMATICA CASINO: BONUS DI BENVENUTO

Tutti gli utenti che si registrano per la prima volta al casinò di Lottomatica, ricevono alla prima ricarica un bonus fisso di 30 Euro, indipendentemente dall’ammontare versato e inoltre, il 125% della prima ricarica, fino ad un massimo di 1000 euro, da sbloccare attraverso le giocate sulla piattaforma.

I primi 30 euro vengono immediatamente caricati sul conto di gioco dopo la registrazione e il primo versamento, mentre le condizioni per poter ritirare il bonus del 125% prevedono un sistema di accredito progressivo, erogato man mano che l’utente accumula i cosiddetti Punti Casinò. Per ogni 800 euro giocati verranno accumulati 800 Punti Casinò e rilasciati 5€ di bonus.

Per l’accumulo dei punti vengono considerate valide tutte le giocate portate a termine dagli utenti attraverso i giochi Download, Instant, Smartphone e Tablet, mentre il saldo punti può essere consultato accedendo al proprio profilo e cliccando alla voce Bonus Benvenuto. L’importo minimo di ricarica per poter ottenere il bonus da 30 euro e la percentuale del 125% sul primo versamento è di 10 euro.

Ricordiamo di prestare attenzione ai metodi di ricarica, in quanto Lottomatica non accredita il bonus di benvenuto qualora il versamento sia stato effettuato tramite Skrill. Sono, invece, validi per il bonus tutti gli altri metodi di pagamento.

{avatar}
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 3 anni fa 6688