Gaminginsider-Game-Witch hunter screenshot

Recensione Witch Hunter

  • 5 rulli e 10 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild e Bonus Game
  • Payout: >90%
  • Produttore: MAG

Streghe e demoni si alternano sui rulli della slot machine Witch Hunter dando vita ad un tema dai toni macabri e dagli scenari cupi e tenebrosi. La slot prevede inoltre simboli con balestre e pozioni magiche con le quali combattere le streghe e un sistema di gioco con 5 rulli e 10 linee di puntata, simboli con i quali comporre combinazioni con premi fino a 100000 volte la puntata per linea, e simboli speciali come il wild e il bonus, quest’ultimo in grado di attivare un bonus game con lingotti d’argento e d’oro associati a premi casuali.

Tema

Il tema della slot machine Witch Hunter è ispirato al mondo dell’occulto, delle streghe e dei demoni ed alla figura di un giovane cacciatore. La slot si ispira in particolare alla lotta continua tra le forze del bene e del male rappresentate chiaramente dalle streghe e dal cacciatore, che si danno battaglia a colpi di pugnali e palestre, e pozioni magiche. Il comparto grafico del gioco non. è in linea di massima dei più dettagliati sia nella raffigurazione dei simboli che degli scenari, con pochissime animazioni che si limitano ad evidenziare i simboli e le combinazioni vincenti estratte nelle varie giocate.

Come si gioca

Le regole della slot machine Witch Hunter prevedono 5 rulli e 10 linee di puntata ed un meccanismo di gioco basato su giocate a doppio turno. Al termine di ogni giocata infatti il giocatore vede comparire sotto ogni rullo un pulsante che permette di bloccare o sbloccare quel determinato rullo. Il giocatore può decidere quindi di bloccare uno o più rulli e di far ruotare nel turno successivo solo il rulli ancora sbloccati. In questo modo può sfruttare i simboli estratti nel primo turno per poter comporre combinazioni vincenti, espandere combinazioni già presenti, o attivare simboli e funzioni bonus come il bonus free spins. Per comporre invece una qualsiasi delle combinazioni vincenti previste dalla slot, il giocatore deve estrarre almeno 3 simboli uguali su rulli vicini tra loro a partire da quello di sinistra e procedendo verso destra e su posizioni di una singola linea di puntata. Ogni simbolo della slot eccetto lo scatter consentono al giocatore di comporre delle combinazioni vincenti con premi più o meno importante in base al tipo di simbolo, alla lunghezza della combinazione vincente, ed al valore della puntata per linea scommessa nella giocata in corso. Prima di ogni giocata inoltre il giocatore può modificare il valore del singolo gettone scommesso, visualizzare la tabella dei pagamenti e il regolamento di gioco, ed attivare e disattivare la modalità di gioco automatico tramite i bottoni nella parte basse dello schermo. Per modificare la puntata è possibile utilizzare il bottone con la scritta bet scegliendo tra i vari valori disponibili mentre per utilizzare il gioco automatico è necessario scegliere il numero di giocate da effettuare in questa modalità premendo il pulsante autoplay.

Wild

Il simbolo Wild della slot machine Witch Hunter raffigura un demone nero con grosse ali ed è associato alla funzione di simbolo jolly. Il simbolo wild può infatti assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo del gioco per aumentare le probabilità di comporre combinazioni a premi nella giocata in corso. Se estratto ad esempio vicino ad una combinazione vincente parziale ed in una posizione valida chiaramente, il wild può completare la combinazione consentendo al giocatore di ottenerne il premio associato. Se estratto invece in una posizione valida vicino. Ad una combinazione vincente già completa la espande aumentando il premio vinto dal giocatore. Il wild può comporre inoltre proprie combinazione a premi come fosse un normale simbolo di gioco con premi tra l’altro tra i più elevati della slot e che possono raggiungere i 100000 gettoni.

Bonus Game

Il bonus Game della dslla slot machine Witch Hunter sposta lo scenario di gioco all’interno del castello nella stanza dove si trova la perfida strega. Questa viene raffigurata intenta a mescolare strane pozioni colorate all’interno del suo enorme pentolone. Il bonus consente al giocatore di scegliere tra alcune pozioni poste sopra uno scaffale nella parte alta dello schermo per poterle mescolare nel pentolone della strega. Ogni pozione scelta può avere tre diversi risultati facendo comparire lingotti di materiali diversi, del fumo verde o del fumo nero. Nel primo caso il giocatore vince un premio più o meno importante in funzione del materiale di cui è composto il lingotto, con il lingotto d’oro associato a premi fino a 8000 volte la puntata per linea scommessa ed il lingotto d’argento associato invece a premi fino a 2000 gettoni. Il fumo verde non ha effetto sulla strega mentre quello nero le fa perdere un punto vita. Il bonus termina quando il giocatore perde tutti i suoi punti vita ed il giocatore riceve l’intero importo accumulato con i vari lingotti estratti.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
8 months ago 0 1458
Gaminginsider-Icon-Witch hunter screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor