Gaminginsider-Game-Vikings go Berserk

Recensione Vikings Go Berserk

  • 5 rulli e 25 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, FreeSpins e ModalitĂ  Berserk
  • Payout: 96,%
  • Produttore: Yggdrasil

Guerrieri formidabili capaci di suscitare terrore anche tra i soldati più coraggiosi, i vichinghi sono i protagonisti della slot machine Vikings Go Berserk. Il tema li raffigura come grossi, barbuti e armati di grosse asce e scudi, ma soprattutto nel loro stato Berserk. Spesso infatti venivano dipinti come in uno stato di trance che permetteva loro di combattere incuranti di paura e dolore. La slot prevede inoltre 5 rulli su cui sono sempre attive 25 linee di puntata, gli immancabili simboli con i quali comporre le varie combinazioni a premi, e tante funzioni bonus come la free spins, la Forziere del Tesoro e la Forziere del Tesoro Dorato, tutte associate a simboli jolly, premi, giocate gratuite e moltiplicatori di vincite. La funzione bonus più interessante resta comunque la Modalità Berserk che accompagna il giocatore durante ogni singola giocata dell’intera partita.

Tema

Yggdrasil si è ispirata ai guerrieri vichinghi per il tema della slot machine Vikings Go Berserk che raffigura armati di asce e scudi. Lo scenario del gioco è la tipica imbarcazione utilizzata da queste popolazioni, piccola, fatta interrante di legno e con una grossa vela al centro, con tanto di decorazioni in ferro con degli enormi dragoni. Molto belle sono poi le varie animazioni presenti che fanno cadere i simboli in acqua o circondano i forti guerrieri tra altissime fiamme.

Come si gioca

La slot machine Vikings Go Berserk prevede 5 rulli su cui sono sempre attive 25 linee di puntata. Il giocatore può creare combinazioni vincenti allineando almeno 3 simboli uguali su rulli vicini da sinistra a destra e su una delle linee di puntata. Durante le giocate Il giocatore può utilizzare simboli come wild e scatter per attivare vari bonus e aumentare le probabilità di ottenere premi. Nella parte bassa ci sono inoltre 4 contenitori con i vari guerrieri raffigurati all’interno. Le combinazioni di questi simboli riempiono i contenitori associati ed attivano le modalità Berserk. Ogni combinazione vincente estratta comunque garantisce sempre un certo premio calcolato come un numero di volte la puntata per linea, anche nel caso di simboli che possono attivare le varie funzioni bonus come la Rabbia. Il premio cambia ovviamente da simbolo a simbolo ed in base alla lunghezza della combinazione estratta, oltre che al valore del gettone scommesso nella giocata corrente, con i simboli dei guerrieri associati in linea generale ai premi più elevati in palio.

Rabbia

Estraendo combinazioni di almeno 3 simboli con uno dei guerrieri accumuli Rabbia. Questa viene collezionata all’interno del contenitore in basso associato al guerriero estratto. Quando il contenitore è completamente pieno infine attiva la Modalità Berserk e attiva il bonus Free Spins premiando il giocatore con 7 giocate gratuite.

ModalitĂ  Berserk

La Modalità Berserk è l’aspetto più originale della slot machine Vikings Go Berserk attorno a cui ruota l’intero gioco. è possibile attivarla accumulando Rabbia durante le giocate e riempiendo uno dei contenitori in basso associati ai guerrieri. Quando uno dei guerrieri entra in questa modalità inizia il bonus Free Spins con delle giocate gratuite. Durante queste giocate il guerriero si trasforma in sticky wild e rimane fermo nella sua posizione per l’intera durata del bonus.

Free Spins

è possibile attivare il bonus Free Spins della slot machine Vikings Go Berserk in due modi diversi, collezionando rabbia o estraendo almeno 3 Scatter. Collezionando Rabbia il giocatore attiva la Modalità Berserk dei guerrieri e attivi il bonus con 7 giocate gratuite. Estraendo 3, 4 o 5 simboli Scatter invece il giocatore riceve rispettivamente 7, 14 0 21 giocate gratuite con un bonus attivo. Il bonus può consistere in giocate extra, in wild casuali, o nelle giocate gratuite giocate con tutti i guerrieri in Modalità Berserk.

Wild

Uno scudo di legno intagliato è il simbolo Wild della slot machine Vikings Go Berserk. Questo simbolo si comporta come un classico jolly e può sostituire tutti gli altri simboli del gioco. Grazie a questa sua caratteristica è molto utile per completare le eventuali combinazioni parziali estratte sui rulli nella giocata in corso e aumenta le probabilità di ottenere dei premi.

Forziere del Tesoro

La funzione Forziere del Tesoro consiste nel far comparire in modo del tutto casuale alcun forzieri pieni d’oro sul rullo 4 durante la partita. Questi forzieri permettono al giocatore di ottenere dei premi in denaro fino a 1.000 gettoni. Il giocatore può inoltre estrarli sia nel gioco principale che durante il bonus Free Spins. Nel secondo caso tra l’altro i premi ottenibili sono solitamente maggiori.

Forziere del Tesoro Dorato

La funzione del Tesoro Dorato della slot machine Vikings Go Berserk è del tutto identica alla Forziere del Tesoro. Il forziere questa volta è d’oro e può essere estratto solo sul rullo 5. L’unica vera differenza tra i due bonus sta nei premi, maggiori ovviamente per i forzieri dorati.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
1 year ago 0 1330
Gaminginsider-Icon-Vikings go Berserk

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor