Gaminginsider-Game-Reactoonz 994x559

Recensione Slot Reactoonz

  • 7 rulli
  • Presenta simboli Implosion, Demolition e Alteration
  • Payout: 96.51%
  • Produttore: Play’nGO

Un viaggio alla scoperta di un universo parallelo quello previsto dal tema della slot machine Reactoonz nel tentativo di portare un pò di ordine nel caos provocato da alcuni simpaticissimi alieni. Tra i simboli della slot ci sono sfere di energia, scariche elettriche e esplosioni con cui il giocatore deve fare i conti. Durante la partita infine è possibile accumulare l’energia sprigionata dalle combinazioni vincenti per poterla poi usare per attivare alcune funzioni bonus.

Tema della slot machine Reactoonz

Play’n GO da vita ad un intero universo parallelo per il tema della slot machine Reactoonz. I simboli del gioco raffigurano infatti piccoli alieni dai colori e dalle forme bizzarre, con piccoli corni e un numero spesso eccessivo di occhi. Molto curate sono anche le tantissime animazioni previste dalla slot e cha danno vita a espulsioni e scariche elettriche.

Come si gioca alla slot machine Reactoonz

Le regole della slot machine Reactoonz sono del tutto differenti da quelle previste di solito per le slot. Sono previsti 7 rulli su ognuno dei quali puoi estrarre 7 simboli per giocata, e nessuna linea di puntata. Per comporre delle combinazioni vincenti infatti è necessario estrarre almeno 5 simboli uguali su posizioni vicine tra loro sia in senso verticale che orizzontale. I cluster vincenti inoltre vengono poi eliminati dai rulli al termine della giocata lasciando delle posizioni sui rulli vuote che vengono poi riempite con nuovi simboli. Questo processo è il perno attorno a cui ruota l’intero gioco. Grazie ad esso è possibile creare più combinazioni vincenti in una sola giocata senza dover scommettere altro denaro ed attivare i vari bonus previsti.

Quantum Leap

La funzione Quantum Leap è associata ad una barra d’acciaio con dei contenitori che si trova alla destra della slot machine Reactoonz. Questa barra si riempie a ogni combinazione vincente estratta e si svuota al termine di ogni giocata. Accumulando abbastanza combinazioni grazie alla funzione di estrazione di nuovi simboli del gioco è possibile attivare delle funzioni bonus. Dopo aver accumulato abbastanza combinazioni infatti, la barra si illumina e immagazzina in uno dei contenitori sopra di essa un bonus. è possibile accumulare fino a 5 bonus in una sola giocata che vengono poi attivati in sequenza quando non sono più presenti combinazioni vincenti.

Implosion

La funzione Implosion è uno dei cinque bonus attivabili riempiendo la Quantum Leap ed è associato ad una sfera di energia arancione. Una volta attivata prevede di scegliere da 3 a 6 simboli in posizioni dei rulli scelte a caso e di trasformarli in simboli Wild eliminando inoltre tutti i simboli nelle loro vicinanze.

Incision

Una sfera di energia azzurra è associata alla funzione Incision della slot machine Reactoonz. Questa funzione trasforma il simbolo centrale in un simbolo Wild e tutti i simboli stelle due diagonali in un simbolo scelto a caso tra quelli previsti dal gioco.

Demolition

La terza delle cinque funzioni bonus associate alla Quantum Leap è la Demolition. Questa funzione è associata ad una sfera di energia rossa e distrugge tutti i simboli estratti che raffigurano un alieno con un solo occhio.

Alteration

La quarta funzione bonus attivabile grazie all Quantum Leap è la funzione Alteration della slot machine Reactoonz ed è associata ad una sfera di energia di colore verde. Una volta attivata trasforma tutti i simboli che raffigurano uno degli alieni con occhio solo in un altro simbolo scelto a caso tra quelli presenti nella slot.

Gargantoon Feature

La Gargantoon Feature può essere attivata solo riempiendo per 5 volte la Quantum Leap in una sola giocata. È la funzione più difficile da attivare nel gioco e fa comparire un gigantesco simbolo Wild 3×3 con il simpatico alieno Gargantoon. Questo simbolo può sostituire tutti gli altri simboli del gioco e si divide ogni volta che viene creata una combinazione vincente. Dopo la prima vincita si divide infatti in 2 simboli 2×2, dopo la seconda invece in 9 simboli singoli.

Giantoonz

La funzione Giantoonz della slot machine Reactoonz viene attivata estraendo 4 simboli uguali in posizioni vicine a formare un quadrato. Questa funzione trasforma i 4 simboli in un unico simbolo più grande e raddoppia tutte le vincite associate alle eventuali combinazioni a premi che lo contengono.

Fluctuaction

La funzione Fluctuaction è la seconda delle funzioni sempre attive della slot machine Reactoonz e consiste nel marchiare alcuni simboli durante il corso di ogni giocata. Questi simboli hanno una specie di ombra colorata e quando eliminati perché parte di una combinazione vincente, lasciano al loro posto dei simboli Wild.

Instability

La funzione Instability viene attivata in modo casuale durante il gioco e ha come protagonista il grosso alieno Gargantoon. Questo trasforma da 4 a 8 simboli scelti in posizioni dei rulli a caso in simboli Wild aiutando il giocatore a comporre delle combinazioni vincenti.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
11 months ago 0 3377
Gaminginsider-Icon-Reactoonz 994x559

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor