Gaminginsider-Game-Rally 4 riches screenshot

Recensione Rally 4 Riches

  • 3 rulli e 5 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Bonus Reel e Championship Race
  • Payout: 96.25%
  • Produttore: Play’nGO

A bordo di una velocissima auto da rally il giocatore si ritrova nei panni di un pilota professionista in una gara mozzafiato tra strade sterrate e curve strettissime da affrontare alla massima velocità. La grafica della slot è impeccabile nel riprodurre le emozioni di una gara di questo tipo con un bonus game nel quale il giocatore corre sul tracciato nel tentativo di raggiungere la prima posizione del podio. Le regole di gioco invece prevedono 3 rulli e 5 linee di puntata, ed un boss reel alla destra dello schermo grazie al quale poter attivare funzioni bonus con wild espandibili, moltiplicatori di vincite e premi.

Tema

Il tema della slot machine Rally 4 Riches è ispirato al mondo delle gare di rally che rappresenta attraverso uno scenario ambientato in un percorso sterrato tra simboli con auto da corsa, bandiere a scacchi e grosse coppe dorate destinate al campione di turno.

Come si gioca

Le regole della slot machine Rally 4 Riches prevedono 3 soli rulli e 5 linee di puntata sulle quali poter comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 2500 gettoni. La slot prevede inoltre un piccolo rullo bonus posizionato subito alla destra dei rulli principali sul quale è possibile estrarre solo simboli speciali in grado di attivare a loro volta funzioni bonus come la nudge wild e la multiplier che consentono al giocatore di ottenere simboli wild espandibili e respins gratuite, o moltiplicatori di vincite con valore fino a 10x.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Rally 4 Riches raffigura una grossa coppa dorata e svolge la duplice funzione di simbolo di gioco e di simbolo jolly. Il giocatore può quindi utilizzare questo simbolo sia per comporre combinazioni vincenti come fosse un qualsiasi altro simbolo della slot e sia per completare le combinazioni vincenti formate sui rulli utilizzando gli altri simboli di gioco. Quando estratto in 3 posizioni di una linea di puntata compone proprie combinazioni con premi fino a 2500 gettoni, tra i più alti previsti dalla slot, quando invece è posizionati in prossimità di una combinazione vincente parziale estratta composte da una coppia di simboli uguali assume il valore del simbolo mancante e completa la combinazione. è inoltre associata ad una delle funzioni bonus previste nel bonus reel che lo vede espandersi e ricoprire per intero il rullo su cui si trova.

Bonus Reel

Il bonus réel è forse il protagonista principale della slot machine Rally 4 Riches ed è un piccolo rullo posizionato alla destra dei 3 rulli principali di gioco in cui possono essere estratti però solo simboli bonus associati a funzioni speciali. I simboli presenti su questo rullo sono il wild che c consente di sbloccare la funzione Nudge Wild, i simboli moltiplicatori associati invece alla funzione Multipliers e il simbolo bonus che consente infine di sbloccare la funzione Championship Race.

Nudge Wild

La funzione Nudge wild è una delle tre funzioni bonus previste dalla slot machine Rally 4 Riches associate al bonus reel e può essere attivata estraendo nella posizione del piccolo rullo un simbolo wild. Questa funzione fa espandere i simboli wild presenti sui rulli in modo che ricoprano per intero i rulli su cui si trovano e premia il giocatore con una respin gratuita durante la quale i simboli wild restano fermi nelle loro posizioni.

Multipliers

La funzione multipliers può essere attivata estraendo nella posizione centrale del bonus reel uno dei simboli moltiplicatori previsti con un valore numerico. Una volta attivata moltiplica tutti i premi vinti nella giocata in corso per un numero di volte pari al valore indicato nel moltiplicatore estratto.

Championship Race

La funzione Championship Race è l’ultima delle funzioni bonus previste dal bonus reel della slot machine Rally 4 Riches e può essere attivata estraendo il simbolo bonus con le bandiere a scacchi. Una volta attivata questa funzione da il via a una vera e propria corsa automobilistica durante la quale il giocatore si ritrova a gareggiare nella propria auto contro auto avversarie nel tentativo di raggiungere una posizione del podio. Il bonus gira intorno al valore impresso sulla leva del cambio dell’auto del giocatore che indica di quante posizioni sul tabellone di gioco far spostare l’auto. Ogni volta che l’auto si ferma su una delle caselle del tabellone riceve un premio che può essere un premio casuale, un avanzamento ulteriore o un moltiplicatore di vincite. Al termine della gara il giocatore scopre in quale posizione è arrivata e nel caso dovesse essere sul podio attiva un’altra funzione bonus. Arrivando ad esempio in prima posizione attiva la funzione Jackpot Podium e riceve un premio fino a 5000 gettoni, arrivando in seconda posizione attiva invece la funzione Win Spins e riceve 4 giocate gratuite con vincite assicurate, ed infine arrivando in terza posizione attiva la funzione free spins e riceve 4 giocate gratuite.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
2 months ago 0 43
Gaminginsider-Icon-Rally 4 riches screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor