Gaminginsider-Game-La Bomba

Recensione La Bomba

  • 5 rulli e 25 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild e Free Spins
  • Payout: 95.01%
  • Produttore: NextGen

La slot machine La Bomba accompagna il giocatore in un viaggio in una piccola e vivace cittadina alla scoperta delle usanze e delle tradizioni messicane seppur rivisitate in chiave decisamente ironica e divertente, tra bellissime ballerine e esplosivi di ogni genere. Il sistema di gioco prevede inoltre 5 rulli e 25 linee di puntata, sui quali è possibile comporre combinazioni con premi che raggiungono i 500 gettoni, o estrarre simboli wild che svolgono la funzione di simboli jolly ed al tempo stesso sono anche in grado di attivare un bonus free spins con 5 giocate gratuite.

Tema della slot machine La Bomba

La slot machine La Bomba è un gioco molto simpatico che si ispira alle tradizioni e alle tipiche usanze messicane che ripropone però utilizzando una chiave decisamente divertente e scherzosa. Lo scenario del gioco è una piccola cittadina assolata tra grossi alberi e piante di cactus, mentre i simboli della slot raffigurano grosse bombe innescate e pronte ad esplodere e giovani e belle ragazze pronte a lanciarle. La grafica della slot è molto semplice con simboli e scenari neanche troppo dettagliati e raffigurati per lo più con l’intento di divertire e pochissime animazioni che si limitano a quelle essenziali di gioco come quelle che evidenziano i simboli vincenti o che accompagnano i simboli e le funzioni bonus attivate durante le varie giocate.

Come si gioca alla slot machine La Bomba

Le regole della slot machine La Bomba prevedono 5 rulli e 25 linee di puntata sulle quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti utilizzando i vari simboli a tema e attivare simboli e funzioni bonus come nel caso del simbolo Wild e della funzione free spins. Per comporre combinazioni vincenti in particolare il giocatore deve estrarre almeno 3 simboli uguali su rulli vicini tra loro a partire da quello di sinistra e su posiziono che siano tutte di una singola linea di puntata attiva. Ovviamente ogni simbolo ed ogni combinazione permette al giocatore di ottenere un certo premio in denaro che cambia da simbolo a simbolo ed in base alla lunghezza della combinazione. Tutti i premi sono comunque sempre calcolati come un certo numero di volte l’importo per linea scommessa e possono raggiungere in alcuni casi anche le 500 volte tale valore. Prima di ogni giocata il giocatore può modificare l’importo del gettone scommesso in modo da determinare in questo modo non solo la puntata totale necessaria per effettuare la singola giocata ma anche tutti gli importi in palio con le singole combinazioni a premi. Per farlo può utilizzare i pulsati con le monete poste nei pressi del grosso bottone per l’avvio giocata oppure selezionando il tasto con il menu. Quest’ultimo tasto permette al giocatore di accedere non solo alla schermata per la selezione della puntata ma anche e soprattutto a tutte le impostazioni del gioco, alla tabella dei pagamenti e alla modalità di gioco automatica. Nelle impostazioni è possibile modificare la posizione dei pulsanti di gioco spostandoli dalla destra al basso o alla sinistra dello schermo in modo da rendere più confortevole il loro utilizzo. è possibile modificare inoltre la qualità grafica del gioco da un valore minimo ad uno medio e massimo, con il primo indicato soprattutto nei casi di connessione lenta o computer datati. Nella tabella dei pagamenti è possibile invece visualizzare i premi in palio con le singole combinazioni con ogni simbolo associato ad una scala di valori che indica il premio associato a combinazioni di 3 di quei simboli, di 4 e di 5. Infine tramite la schermata per il gioco automatico il giocatore può selezionare il numero di giocate da effettuare in questa modalità in un intervallo compreso tra un minimo di 10 ad un massimo di 100.

Wild

Il simbolo Wild della slot machine La Bomba raffigura una grossa bomba con la miccia innescata e svolge sia il ruolo di simbolo jolly che di chiave per l’attivazione della funzione free spins. Una volta estratto infatti questo simbolo può sostituire qualsiasi altro simbolo del gioco mentre quando viene estratto in almeno 3 posizioni dei rulli in una giocata attiva il bonus free spins.

Free Spins

Il Bonus free spins della slot machine La Bomba può essere attivato estraendo almeno 3 simboli Wild ovunque sui rulli e consente al giocatore di ottenere 5 giocate gratuite durante le quali valgono le stesse regole viste per il gioco principale e tutti i premi vengono calcolati considerando la puntata scommessa nella giocato che ha portato all’attivazione del bonus stesso. Durante il bonus inoltre il giocatore può ottenere ulteriori giocate gratuite estraendo 2 o 3 simboli wild in qualsiasi posizioni dei rulli in una singola giocata con 1 giocata bonus extra erogata per 2 simboli e 2 giocate extra con 3.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
1 year ago 0 2928
Gaminginsider-Icon-La Bomba

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor