Gaminginsider-Game-Klondike fever

Recensione Klondike Fever

  • 5 rulli e 25 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Freespins e Bonus Game
  • Payout: 95,05%
  • Produttore: Capecod

La slot machine Klondike Fever veste il giocatore dei panni di un simpatico minatore barbuto e lo porta in una profonda miniera alle prese con grossi picconi, candelotti di dinamite innescati e pronti ad esplodere, e grosse pepite d’oro. Le regole della slot prevedono invece 5 rulli su cui sono attivabili fino ad un massimo di 25 linee di puntata, e sui quali è possibile attivare funzioni bonus con i simboli speciali Wild, scattare e bonus associate a jolly, premi e giocate gratuite, o comporre combinazioni vincenti associate a premi che raggiungono i 5000 gettoni.

Tema

Il tema della slot machine Klondike Fever è ambientato all’interno di una miniera d’oro e vede in un simpatico barbuto minatore il suo principale protagonista. La qualità grafica della slot è molto buona sia per la cura nei dettagli mostrata nel rappresentare simboli e scenari, sia per la presenza di tantissime animazioni che si attivano durante il corso della partita a seguito della creazione di combinazioni vincenti o dell’attivazione delle varie funzioni bonus, con esplosivi che fanno saltare interi blocchi di pietra o corse sfrenate per i cunicoli della miniera a bordo di carrelli di metallo.

Come si gioca

Per quel che riguarda le regole della slot machine Klondike Fever, queste prevedono 5 rulli su cui il giocatore può attivare fino ad un massimo di 25 linee di puntata. Prima di ogni giocata il giocatore può modificare sia il valore del gettone, che il numero di linee di puntata attive ed il numero di gettoni per linea scommessi. Per farlo può utilizzare i relativi bottoni nella barra in bassa dello schermo scegliendo un valore per gettone compreso in un intervallo tra un minimo di 0,01 ed un massimo di 0,10, un numero di linee di puntata tra un minimo di 1 ed un massimo di 25, ed un numero di gettoni per linea compreso tra un minimo di 1 ed un massimo di 10. Il prodotto di questi tre valori determina l’importo totale scommesso nella giocata, mentre il prodotto tra il valore del gettone ed il numero di gettoni per linea determina la puntata per linea e di conseguenza tutti i premi in palio con le singole combinazioni vincenti. Questi infatti sono calcolati come un certo numero di volta puntata per linea in base al tipo di simbolo ed al numero di simboli uguali allineati con importi che possono raggiungere i 5000 gettoni. Per comporre combinazioni vincenti invece il giocatore deve estrarre almeno 3 simboli uguali su posizioni di una singola linea di puntata attiva e su rulli vicini tra loro partendo da quello alla sinistra dello schermo e procedendo verso destra. Il giocatore può inoltre accedere alla tabella dei pagamenti per visualizzare tutti i premi associati ai vari simboli di gioco o attivare la modalità di gioco automatica utilizzando i relativi bottoni anch’essi presenti nella parte bassa dell’area di gioco.

Wild

Il simbolo Wild della slot machine Klondike Fever raffigura barili e casse piene di esplosivo pronte ad esplodere e svolge il ruolo si simbolo jolly. Questo simbolo è presente in due diverse versioni entrambe in grado di sostituire tutti gli altri simboli di gioco per aumentare le probabilità di creare delle combinazioni a premi. La versione expandind wild che raffigura candelotti di dinamite incastrati nella roccia è prevista nel bonus free spins e una volta estratta si espande fino a ricoprire per intero il rullo su cui si trova.

Freespins

Il bonus free spins è il primo dei due bonus previsti dalla slot machine Klondike Fever e consiste in un certo numero di giocate gratuite. Può essere attivato estraendo in una singola giocata almeno 3 simboli scatter mentre il numero di giocate bonus vinte varia in funzione del numero di questi simboli estratti. Estraendo ad esempio 3 scatter in una giocata, il giocatore riceve 5 giocate gratuite, estraendone 4 ne riceve 10, ed infine estraendone 5 in una sola giocata ne riceve 20. Durante il bonus valgono le stesse regole per la creazione delle combinazioni vincenti viste per il gioco principale mentre tutti i premi ottenuti con le singole combinazioni vincenti estratte sono calcolati considerando la puntata per linea scommessa nella giocata che ha portato all’attivazione del bonus stesso.

Bonus Game

Il bonus game è la seconda delle funzioni bonus della slot machine Klondike Fever e può essere attivato estraendo almeno 3 simboli bonus con dei grossi lingotti d’oro in una singola giocata. Una volta attivato questo bonus premia il giocatore con 3, 5 o 10 Magic spins se il bonus è stato attivato rispettivamente con 3, 4 o 5 simboli bonus. Durante il bonus, il giocatore può estrarre sui rulli solo simboli con delle rocce e con dei lingotti d’oro. Con i primi non ottiene alcun premio mentre con i secondi ottiene un premio proporzionale al numero di lingotti che raffigurano.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
1 year ago 0 2166
Gaminginsider-Icon-Klondike fever

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor