Gaminginsider-Game-Holy diver screenshot

Recensione Holy Diver

  • 6 rulli
  • Presenta simboli Chests of Fortune e Shield of Fortune
  • Payout: 96.54%
  • Produttore: Big Time Gaming

La slot machine Holy Diver prevede un tema piuttosto particolare ambientato in un modo magico ed incentrato sulla figura di un giovane cavaliere armato di spada ed in grado di scagliare potenti incantesimi sui suoi nemici. Le regole di gioco della slot sono molto originali con 6 rulli ed un meccanismo di gioco basato sulle Megaways e un piccolo display in basso che vede il cavaliere avanzare su una piccola strada aprendo forzieri dorati in grado di sbloccare funzioni bonus come la sword bonus e la fireball bonus con simboli wild, e moltiplicatori di vincite fino a 7x.

Tema

Il tema della slot machine Holy Diver è incentrato sulla figura di un cavaliere con tanto di armatura e armato di spada e su alcune gemme preziose che l’eroe deve raccogliere nel corso del suo viaggio. La grafica della slot punta tutto su un piccolo riquadro in basso che raffigura una serie di animazioni che vedono il giovane cavaliere correre su una piccola strada, sguainare la sua spada e aprire dei forzieri dorati contenenti al loro interno delle funzioni bonus che vengono in questo modo attivate facendo comparire sullo schermo delle grosse sfere infuocate o trasformando i simboli sui rulli.

Come si gioca

Le regole della slot machine Holy Diver prevedono 6 rulli e un meccanismo Megaways che consente di comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali in almeno 3 rulli vicini tra loro dalla sinistra dello schermo. La slot prevede inoltre un piccolo riquadro in basso sotto ai rulli di gioco che mostra il cavaliere camminare o correre su una piccola stradina aprendo forzieri dorati e sbloccando in questo modo le varie funzioni bonus della slot.

Chests of Fortune

La slot machine Holy Diver prevede una funzione Chests of Fortune associata ad uno speciale simbolo che raffigura un grosso forziere dorato contenete monete d’oro e gioielli preziosi ed associato a 4 diverse funzioni bonus che può attivare in modo del tutto casuale. Questa funzione viene attivata quando nella barra in basso il cavaliere si ferma su un forziere e lo apre. A questo punto infatti il giocatore vede iniziare una breve animazioni che porta poi all’attivazione di una funzione bonus tra la Standard Symbol Bonus, Sword Bonus, Fireball Bonus e la Gem Symbol Bonus.

Standard Symbol Bonus

La Standard Symbol Bonus è la prima delle quattro funzioni bonus associate alla funzione Chests of Fortune della slot machine Holy Diver e consiste nello scegliere uno degli standard symbol del gioco per convertirlo in un simbolo wild. Una volta aperto il forziere infatti il giocatore vede comparire uno dei simboli tra il simbolo 9, il 10, il J, il Q, il K e il simbolo A, dopodiché vede convertiti tutti i simboli dello stesso tipo presenti sui rulli in simboli wild che si comportano come classici simboli jolly.

Sword Bonus

Il secondo dei bonus associati alla funzione Chests of Fortune della slot machine Holy Diver è il word bonus che il giocatore attiva aprendo il forziere dorato e trovando al suo interno una spada. Il cavaliere alza la spada al cielo e trasforma in questo modo fino a 3 rulli in rulli jolly interamente ricoperti da un enorme simbolo wild. Ogni wild è inoltre associato a un moltiplicatore di vincite con valore fino a 7x e aumenta quindi i premi vinti utilizzandolo.

Fireball Bonus

La Fireball Bonus è la terza funzione associato alla Chests of Fortune della slot machine Holy Diver e prevede di far comparire dal forziere dorato una grossa sfera infuocata che trasforma fino a un massimo di 4 simboli sui rulli in simboli flaming wild.

Gem Symbol Bonus

L’ultima delle funzioni bonus associate alla Chests of Fortune della slot machine Holy Diver è la Gem Symbol Bonus e prevede di trasformare tutte le occorrenze sui rulli di uno o più simboli gemme in simboli wild ciascuno con un particolare moltiplicatore di vincite associato che dipende dal livello di gioco del giocatore. Al livello 1 ad esempio il moltiplicatore di vincite ha valore 1x quindi nullo, al livello 2 ha valore 2x e raddoppia quindi tutti i premi vinti utilizzandolo, ed infine al livello 3 ha valore 3x e triplica quindi i premi vinti utilizzandolo.

Shield of Fortune

La funzione Shield of Fortune della slot machine Holy Diver è associata al grosso scudo alla destra dello schermo con i 4 slot destinati alle gemme colorate della slot. Questi slot possono essere riempiti estraendo dai forzieri bonus delle gemme colorate e una volta pieni permettono al giocatore di attivare il bonus free spins o di avanzare di livello. Una volta riempito lo scudo infatti il giocatore può scegliere se accedere subito al bonus free spins ottenendo in questo modo 10 giocate gratuite o se avanzare di livello passando prima dal livello 1 al livello 2, ed infine al livello 3.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
3 months ago 0 408
Gaminginsider-Icon-Holy diver screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor