Gaminginsider-Game-Coywolf cash screenshot

Recensione Coywolf Cash

  • 5 rulli e 50 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Wild Reel
  • Payout: 96.31%
  • Produttore: Play’n GO

Il tema della slot machine Coywolf Cash si ispira ad alcuni dei predatori più temuti e pericolosi del pianeta, i lupi, che raffigura in alcuni dei simboli di gioco con aspetti particolarmente feroci. Lo scenario di gioco non poteva che essere una foresta e fa da contorno ad un sistema di gioco con 5 rulli su cui sono attive 50 linee di puntata e sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 3000 gettoni ed attivare simboli e funzioni bonus come il wild e il wild ree, con il primo che raffigura un lupo e che si comporta come un jolly ed il secondo che trasforma interi rulli in rulli jolly o moltiplicatori.

Tema

La slot machine Coywolf Cash prevede un tema interamente ispirato alla figura del lupo, uno dei predatori più feroci e temuti del piante che viene raffigurato in alcuni dei simboli di gioco insieme ad altri predatori come aquile e orsi. La slot prevede uno scenario di gioco ambientato nel cuore di una foresta tra una folta vegetazione e enorme alberi, e numerose animazioni che trasformano alcuni dei simboli estratti durante le varie giocate ad esempio, o fanno comparire su interi rulli simboli jolly in grado di facilitare la creazione di combinazioni vincenti o simboli jolly moltiplicatori che aumentano inoltre anche il premio associato alle combinazioni che ne contengono almeno uno.

Come si gioca

Le regole della slot machine Coywolf Cash prevedono 5 rulli e 50 linee di puntata sulle quali è possibile comporre combinazioni vincenti ed attivare simboli e funzioni bonus. Per comporre delle combinazioni vincenti è necessario estrarre simboli uguali in almeno 3 posizioni di rulli adiacenti tra loro da quello di sinistra e su una singola linea di puntata. I premi ottenuti con le singole combinazioni cambiano da simbolo a simbolo ed in base alla lunghezza della combinazione ed al valore della puntata scommessa. I premi maggiori ad esempio sono associati ai simboli wild che raffigurano i due lupi e possono raggiungere i 600 e i 5000 gettoni, per combinazioni rispettivamente di 5 simboli con il lupo e con il lupo bianco. I premi minori invece sono associati ai simboli alfanumerici con i numero e le lettere e non superano i 60 gettoni come nel caso di 5 simboli allineati con la lettera A. Per modificare invece il valore della puntata scommessa nelle singole giocate è possibile utilizzare la barra in basso scegliendo l’importo da scommettere tra quelli disponibili nel gioco.

Wild

La slot machine Coywolf Cash prevede due diverse versioni del simbolo wild entrambe associate al ruolo di simboli jolly ed entrambe raffiguranti un lupo feroce. Questi simboli possono estratti sia come normali simboli durante una giocata e sia attraverso la funzione bonus wild reel. Quando estratti comunque possono facilitare la creazione di combinazione grazie alla loro capacità di sostituirsi a qualsiasi altro simbolo della slot.

Wild Reel

La funzione wild ree della slot machine può essere attivata estraendo un simbolo scatter con un piccolo totem in qualsiasi posizione dei rulli e fa comparire sullo schermo un rullo bonus. Questo compare sopra il rullo in alto e può estrarre solo simboli wild e simboli moltiplicatori. Una volta estratti i simboli il rullo trasforma tutti i simboli sui rulli sottostanti in base ai rispettivi simboli estratti su di esso. Quando nella prima posizione del rullo bonus viene estratto ad esempio un simbolo jolly, tutti i simboli del primo rullo si trasformano in jolly, e cosi via fino al quinto. I simboli moltiplicatori invece sono attivi solo durante il bonus, aumentano il valore delle combinazioni vincenti estratte nella gioca in corso e possono aver valore 2x, 4x, e 7x.

Scatter

Il simbolo con il piccolo totem è il simbolo scatter della slot macchine Coywolf Cash e può essere usato dal giocatore per attivare le due funzioni bonus del gioco, la funzione wild ree e la funzione free spins. Quando estratto in una qualsiasi posizione dei rulli infatti attiva la prima funzione mentre quando estratto in almeno 3 posizioni la seconda.

Free Spins

Il bonus free spins della slot machine Coywolf Cash può essere attivato solo estraendo almeno 3 simboli scatter con un totem in qualsiasi posizione dei rulli durante una singola giocata. Una volta attivato premia il giocatore con un numero di giocate gratuite che varia da un minimo di 8 ad un massimo di 15 in base al numero di scatter estratti. Durante le giocate il giocatore può comporre combinazioni vincenti secondo le regole viste per il gioco principale con alcune variazioni che riguardano solo la funzione bonus wild reel. Questa infatti oltre a poter trasformare interi rulli in rulli jolly, ricoperti cioè da soli simboli wild, può trasformarsi rulli anche in rulli moltiplicatori in grado di aumentare i premi delle combinazioni vincenti estratti nella giocata.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
6 months ago 0 2911
Gaminginsider-Icon-Coywolf cash screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor