Gaminginsider-Game-Charlie chance in hell to pay screenshot

Recensione Charlie Chance in Hell to Pay

  • 3 rulli e 5 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96.23%
  • Produttore: Play’n GO

Un tema unico nel suo genere quello proposto dalla slot machine Charlie Chance in Hell to Pay ambientato all’inferno e incentrato su due figure che ricordano molto i primi cartoni animati degli anni ’30. Le regole di gioco prevedono invece un’area di gioco molto piccola con soli 3 rulli sui quali è possibile comporre combinazioni vincenti in 5 modi differenti e premi per singola combinazione che possono raggiungere gli 800 gettoni. Previste inoltre un numero elevato di funzioni bonus attivabili estraendo 3 simboli con una piccola fiamma e associate a premi, giocare gratuite, moltiplicatori di vincite e simboli jolly.

Tema

Il tema della slot machine Charlie Chance in Hell to Pay ricorda molto i primi cartoni animati degli anni ’30 e ha come protagonisti un giovane uomo raffigurato con un simpatico baffetto e la bombetta e una diavoletta con due piccole corna e con in mano un grosso forcone. Lo stile grafico utilizzato per raffigurare sia gli scenari che i simboli e i personaggi del gioco è quella dei cartoni animati e prevede una quantità elevatissima di bellissime animazioni che danno vita ai due personaggi durante tutto il corso della partita accompagnano le singole giocate e le funzioni bonus. Durante il corso della partita infatti non è raro ritrovarsi con l’area di gioco incendiata da grosse fiamme o con il personaggio maschile che corre sullo schermo nel tentativo di salvarsi sbloccando simboli e funzioni bonus.

Come si gioca

Le regole della slot machine Charlie Chance in Hell to Pay sono piuttosto semplici e prevedono un’area di gioco molto piccola con soli 3 rulli e 5 linee di puntata. Per comporre una qualsiasi combinazione vincente il giocatore deve estrarre 3 simboli uguali in posizioni dei rulli che descrivano una linea orizzontale o una diagonale, con premi per singola combinazione che variano da simbolo a simbolo ed in funzione del valore della puntata scommessa nella giocata corso e che possono raggiungere in alcuni casi gli 800 gettoni. Nella barra in basso sono presenti i vari pulsanti per modificare il valore della puntata scommessa, per l’accesso alla tabella dei pagamenti e al regolamento del gioco, e per l’attivazione della modalità di gioco automatico.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Charlie Chance in Hell to Pay raffigura una grossa scritta avvolta tra le fiamme e svolge ben tre diverse funzioni. Il giocatore può infatti utilizzare questo simbolo per comporre combinazioni vincenti come fosse un normale simbolo di gioco, come un simbolo jolly e come un simbolo moltiplicatore. Quando estratto ad esempio in 3 posizioni di una singola linea di puntata attiva consente al giocatore di ottenere un premio fino a 800 gettoni, quando non compone proprie combinazioni vincenti svolge la funzione di jolly sostituendosi a tutti gli altri simboli della slot eccetto lo scatter e aumentando le chance di comporre delle combinazioni a premi. Infine quando associato ad un valore numerico svolge la funzione di moltiplicatore di vincite e incrementa tutti i premi associati alle combinazioni che lo contengono di 2 o 3 volte il loro valore iniziale.

Scatter

La slot machine Charlie Chance in Hell to Pay non prevede un vero e proprio simbolo scatter piuttosto una sorta di marchio che trasforma un qualsiasi simbolo del gioco in uno scatter. Questo marchio è una piccola fiamma che può comparire in modo casuale su alcuni dei simboli estratti e quando presente in 3 simboli sui rulli attiva la funzione bonus Feature Board.

Feature Board

La funzione feature Board è la funzione più interessante di tutto il gioco in quando consente al giocatore di accedere a tutte una serie di funzioni bonus che possono essere attivate in modo del tutto casuale. Questa funzione può essere sbloccata estraendo almeno 3 scatter sui rulli e da inizio a una simpatica animazione che vede il personaggio maschile correre sullo schermo nel tentativo di salvarsi. Al termine della sua corsa il personaggio finisce su uno speciale simbolo che indica quale tra le varie funzioni bonus previste attivare. Le funzioni bonus attivabili sono la Instant Prize che consente al giocatore di ottenere un premio casuale, la multiplier respins che prevede invece una respin gratuita con moltiplicatori da 2x a 5x, la win spin con una giocata con vincite assicurate, la wild respins con una respins con fino a un massimo di 9 wild estratti in posizioni casuali, e la funzione free spins associata infine a 8 giocate gratuite.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins può essere attivato solo attraverso la funzione feature board della slot machine Charlie Chance in Hell to Pay e solo se il personaggio termina la sua corsa sul simbolo free spins associato a questo bonus. Una volta attivato premia il giocatore con 8 giocate gratuite durante le quali poter vincere premi fino a 6666 volte la puntata scommessa.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
2 months ago 0 456
Gaminginsider-Icon-Charlie chance in hell to pay screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor