Gaminginsider-Game-Brazil bomba screenshot

Recensione Brazil Bomba

  • 5 rulli
  • Presenta simboli Multiplier e Free Spins
  • Payout: 96.3%
  • Produttore: Yggdrasil

Nessuna festa è vivace e colorata come il carnevale di Rio e la slot machine Brazil Bomba punta proprio su questo. Il tema della slot è adrenalinico con un comparto grafico dai colori intensi con tantissime animazioni che vedono una ballerina danzare ai lati dello schermo e lanciare bombe sui simboli di gioco facendoli esplodere in mille pezzi. Le regole della slot prevedono invece 5 rulli e un meccanismo di gioco basato su cluster, premi per combinazione che raggiungono i 2000 gettoni, e un bonus free spins con fino a 20 giocate gratuite.

Tema

Il tema della slot machine Brazil Bomba si ispira al coloratissimo carnevale di Rio che raffigura attraverso grafiche colorate e vivaci e tantissime animazioni che accompagnano il giocatore durante il corso della partita. Durante il gioco ad esempio una bellissima ballerina danza ai alti dello schermo armata con un grosso cannone che utilizza di tanto in tanto per far esplodere interi blocchi di simboli dai rulli attivando la funzione the bomb feature.

Come si gioca

La slot machine Brazil Bomba prevede 5 rulli ed un meccanismo di creazione delle combinazioni basato su cluster. Per comporre una qualsiasi combinazione a premi quindi il giocatore deve estrarre almeno 6 simboli uguali su posizioni che siano vicine tra loro sia in senso orizzontale che verticale. La slot prevede inoltre un meccanismo di estrazione dei simboli drop down in cui cioè tutti i simboli vincenti estratti durante una giocata vengono eliminati dai rulli mentre tutti i simboli rimasti sullo schermo slittano verso il basso riempiendo le posizioni rimaste vuote. Grazie a questa funzione e all’estrazione di nuovi simboli il giocatore ha la possibilità di comporre nuove combinazioni vincenti o attivare simboli e funzioni bonus come la the bomb feature e la free spins. La funzione drop down è inoltre associata alla funzione multiplier che consente al giocatore di ottenere dei moltiplicatori di vincite di valore crescente in grado di aumentare i premi vinti durante le singole giocate. Prima di ogni giocata il giocatore ha la possibilità di modificare solo il valore del singolo gettone tramite il pulsante i basso sulla sinistra e scegliendo tra i valori disponibili nel gioco. Sempre nella barra in basso sono presenti anche i pulsanti per accedere alle impostazioni di gioco e alla tabella dei pagamenti e al regolamento della slot, di inizio giocata chiaramente, e per l’attivazione della modalità di gioco automatica. Quest’ultimo raffigura una freccia all’interno di una freccia circolare e fa comparire un piccolo riquadro grazie al quale il giocatore può selezionare il numero di giocate da effettuare in questa modalità.

Multiplier

La slot machine Brazil Bomba prevede come unica funzione speciale una funzione Multiplier associata a moltiplicatori di vincite che consentono al giocatore di aumentare tutti i premi vinti durante le singole giocate. Questa funzione è associata al piccolo contenitore presente nella parte destra dello schermo e di forma circolare. Questo infatti mostra di volta in volta dei numeri al proprio interno che indicano il moltiplicatore di vincite attivo in una giocata. La slot prevede un valore iniziale 1x che non da contributo quindi ad aumentare le vincite ottenute, che però aumenta di un’unità ad ogni nuova combinazione vincente estratta grazie al meccanismo drop down del gioco. La funzione multiplier è inoltre attiva anche durante la fase di gioco bonus free spins ma in questo caso non viene resettato all’inizio di ogni giocata, aumentando in questo modo il suo effetto bonus durante la fase bonus.

Bonus Free Spins

Per attivare il bonus free spins della slot machine Brazil Bomba è necessario estrarre in qualsiasi posizione dei rulli durante una singola giocata almeno 3 simboli scatter con la scritta free spins. Il bonus premia il giocatore con un numero di giocate gratuite che varia in base al numero di scatter estratti da un minimo di 10, con soli 3 scatter estratti, ad un massimo di 20, con 6 scatter sui rulli, durante le quali poter comporre combinazioni vincenti seguendo le regole viste per il gioco principale. Durante il bonus inoltre la funzione bonus multiplier non azzera il moltiplicatore di vincite associato alle singole giocate aumentando potenzialmente la sua efficacia per la durata del bonus.

The Bomb Feature

La funzione The bomb feature della slot machine Brazil Bomba può essere attivata durante una qualsiasi giocata a patto di estrarre su una posizione qualsiasi dei rulli un simbolo bomba. Questo infatti da inizio ad una simpatica animazione durante la quale la bella ballerina sulla sinistra dello schermo fa esplodere il simbolo distruggendo un blocco di simboli a formare una stella, composta da 16 posizioni adiacenti tra loro con centro sul simbolo bomba chiaramente. Questa funzione consente al giocatore di estrarre nuovi simboli nelle posizioni rimaste vuote dopo l’esplosione e magari di comporre nuove combinazioni vincenti o di attivare bonus nella giocata in corso.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
8 months ago 0 1380
Gaminginsider-Icon-Brazil bomba screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor