Gaminginsider-Game-20 super hot screenshot

Recensione 20 Super Hot

  • 5 rulli e 20 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Funzione Gamble
  • Payout: 95.79%
  • Produttore: EGT

La slot machine 20 Super Hot prevede un tema ispirato alle vecchie slot da bar di cui ne raffigura alcuni degli elementi classici come le stelle dorate e il numero 7. Le grafiche della slot sono essenziali, per certi versi sparate sopratutto per la quasi totale assenza di animazioni, cosi come le regole di gioco che prevedono infatti 5 rulli e 20 linee di puntata sempre attive sulle quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti con premi fino a 1000 gettoni. La slot prevede inoltre due soli simboli speciali, il wild e lo scatter, con il primo che si comporta come un jolly e compone anche delle proprie combinazioni vincenti ed il secondo che invece può creare combinazioni a premi anche quando estratto in posizioni distanti tra loro e non allineate. L’unica funzione bonus prevista dal gioco infine è la gamble che consente di scommettere i premi vinti nelle giocate nel tentativo di raddoppiarle, indovinando il colore di una carta da gioco coperta.

Tema

Ispirata alle vecchie slot da bar, la slot machine 20 Super Hot prevede simboli con frutti come ciliegie e prugne, stelle dorate e numeri fortunati, tutti raffigurati con una veste grafica decisamente essenziale del tutto in linea con il tema del gioco. La grafica della slot non è infatti il suo punto di maggiore forza anche per via della quasi totale assenza di animazioni che si limitano a qualche linea colorata che evidenza i simboli vincenti estratti nelle varie giocate e alla sola funzione bonus gamble.

Come si gioca

Le regole della slot machine 20 Super Hot prevedono 5 rulli e 20 linee di puntata e meccaniche di gioco molto semplici con pochissime funzioni bonus che si limitano di fatto a qualche simbolo jolly come il wild o alla possibilità di scommettere tutti i premi vinti durante le singole giocate. Per comporre combinazioni vincenti invece è necessario estrarre almeno 3 simboli uguali su posizioni di altrettanti rulli vicini da sinistra a destra e su una singola linea di puntata con premi più o meno importanti che variano da simbolo a simbolo e che possono raggiungere in alcuni casi i 1000 gettoni.

Wild

La slot machine 20 Super Hot prevede un simbolo wild che raffigura un numero 7 rosso assodato alla funzione di jolly ed a propri premi. Il simbolo wild infatti può essere utilizzato come un normale simbolo di gioco per comporre delle combinazioni vincenti e come un simbolo jolly. Quando estratto in almeno 3 posizioni di altrettanti rulli adiacenti tra loro partendo da quello posizionato alla sinistra dello schermo e procedendo poi verso destra, e su posizioni che siano tutte di una singola linea di puntata, il giocatore può comporre delle combinazioni vincenti con premi che variano da un minimo di 400 ad un massimo di 1000 gettoni. Quando non è parte di una combinazione propria il simbolo wild si comporta come un jolly sostituendosi a tutti gli altri simboli di gioco eccetto lo scatter in modo da aumentare le chance di comporre delle combinazioni vincenti sui rulli. Grazie alla funzione di simbolo jolly infatti il wild può eventualmente completare le combinazioni parziali estratte sui rulli o espandere quelle già complete.

Scatter

Il simbolo scatter della slot machine 20 Super Hot raffigura una stella dorata su sfondo rosso ed è uno dei due soli simboli bonus previsti dal gioco. Il simbolo scatter infatti può essere utilizzato come gli altri simboli a terra per comporre delle combinazioni vincenti e per ottenere in questo modo dei premi, ma con alcune differenze. Lo scatter può comporre combinazioni vincenti anche quando estratto in posizioni non allineate di una singola linea di puntata o su rulli vicini tra loro con premi che variano da un minimo 100 di ad un massimo di 10000 gettoni.

Funzione Gamble

La slot machine 20 Super Hot prevede una sorta di funzione lascia o raddoppia, la funzione gamble, che consente al giocatore di scommettere gli importi vinti nelle singole giocate nel tentativo di raddoppiarle. La fusione può essere attivata solo a seguito di una giocata vincente in cui cioè il giocatore ha estratto almeno una combinazione associata a premi e solo premendo il tasto con la scritta gamble che compare in queste circostanze sotto al pulsante di gioco. Una volta attivata la funzione gamble fa comparire sullo schermo una carta da gioco coperta e due grossi pulsanti sulla destra associati al colore rosso e nero. Il giocatore può a questo punto decidere di terminare la funzione e tornare al gioco principale o se tentare la sorte. Premendo su uno dei due pulsanti il giocatore scommette l’intero importo vinto nella giocata sul possibile colore della carta. Ad ogni scelta rivelatasi poi corretta corrisponde il raddoppiamento del premio, mentre in caso di scelto sbagliata il giocatore perde l’intera vincita e torna al gioco principale.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
6 months ago 0 1257
Gaminginsider-Icon-20 super hot screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor