avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 3 anni fa 1229
Gaminginsider-News-Gustaf hagman leovegas

Ennesimo salto in avanti per LeoVegas. La società con sede in Svezia, operativa sul mercato italiano dal 2017, ha lanciato il suo secondo marchio sulla nota piattaforma multibrand LiveCasino.com. Questo perché, in ottica di mercato, la piattaforma ha il potenziale per diventare la scelta numero uno per tutti gli amanti dei casinò live. Qui LeoVegas punta a diventare leader della categoria, la stessa con più rapida crescita sul mercato dei giochi.

LiveCasino.com è stato dunque lanciato sulla piattaforma di LeoVegas: l’annuncio, non senza orgoglio, è stato dato da Gustaf Hagman, CEO del gruppo svedese. Questo perché LiveCasino.com ha sempre più popolarità nei paesi di lingua anglosassone ed ha una porzione di futuro assicurata: sarà lanciato in molti mercati locali e specifici con licenza locale.

Hagman ha chiarito l’ambizione del gruppo “di assumere la posizione di leader globale nei casinò online, offrendo così un marchio mirato su Live Casino”. L’intento della società è quello, ovvio, di creare un ritrovo naturale e necessario per quanti amino giocare a tutti quei giochi tipici dei casinò, roulette, blackjack e via dicendo.

Si tratta sicuramente di un sistema unico, inimitabile e fortemente innovativo per un giocatore: basta praticamente registrarsi alla piattaforma come cliente e accedere subito al meglio dei casinò live. LeoVegas, che è sempre molto attento alle dinamiche del mercato, ha capito i grandi risultati raggiunti dai casinò games ed ha deciso di spingere proprio nella direzione giusta, dal momento che questi hanno sempre più piede e vengono sempre più apprezzati per la possibilità che offrono di giocare dal vivo.

Ma cos’è LiveCasino.com?

Un’idea nata, sviluppata e lanciata da Brands of Leo, l’unità multimarca del Gruppo LeoVegas. Lo stesso team dietro il marchio GoGoCasino coadiuverà il tutto, col supporto dell’organizzazione centrale del colosso svedese e della piattaforma tecnica proprietaria. Dunque i benefici sono gli stessi di quelli del Gruppo, sotto forma di offerta di giochi, soluzioni di pagamento, marketing e via dicendo. Dietro la strategia multibrand, LeoVegas ha ancora altre vette da raggiungere: sfruttare la tecnologia e lanciare marchi ancor più personalizzati di quelli attuali, offrendo una soluzione ampia e diversificata alla sua utenza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *